18.11.08

Chew-Z - Two Year Party - 21 & 22 Novembre TORINO

Chew-Z Netlabel compie 2 anni nel prox weekend, ed a Torino (ma anche qui a Walkman) la si celebra.

it’s snowing in mars, right now
2 anni di Chew-Z Netlabel

Chew-Z nasce il 23 novembre 2006, a Torino come sulla Rete: è una netlabel, un’etichetta discografica digitale, il cui intento è “disegnare la musica del futuro”, supportando la produzione di musiche elettroniche & sperimentali.

Il 21 e 22 Novembre 2008 si svolgeranno i festeggiamenti per celebrare i 2 anni dell’etichetta.
In questa occasione saranno presentati:
Una nuova release [CWZ012]: Yorgl - Stunn EP
Il live set audio/video dei Riga & Mutant Fish
Un nuovo progetto musicale: Binary


Venerdì 21 Novembre ore 22
Sala Modotti – Hiroshima Mon Amour
Ingresso Libero
Via Bossoli 83, Torino

Yorgl (live set)
Binary (live set)
Wrong Pitching Alliance dj’s

In Sala Modotti, Chew-Z allestisce il proprio soundsystem presentando due live set: Yorgl e Binary e come supporto il dj set dei Wrong Pitching Alliance. In contemporanea, in Sala Majakowski si svolgerà il concerto dei Massimo Volume.

BINARY è un nuovo progetto musicale destinato all'esibizione dal vivo, una joint venture tra Eniac (Fabio Battistetti) e Lo Dev Alm (Daniele Pagliero), musicisti e creatori di Chew-Z. Binary, propone musica dance ibrida: la fuga dalla techno minimale verso l'intelligent dance music, le scuole tedesche ed inglesi di musica elettronica mescolate al suono post industriale torinese.

YORGL è un musicista francese che vive a Torino dal 2002; manipola ritmi e dissonanze dall’inizio del secolo, collaborando con collettivi francesi, Illogik, Betulla e con il dj Beatnologistz. File under: hip hop, idm, broken beats. In quest’occasione presenta il suo primo lavoro per Chew-Z: Stunn EP


Sabato 22 Novembre ore 22
Cafe Liber
Ingresso Libero
Corso Vercelli 2, Torino


Riga & Mutant Fish (live set audio/video)

La serata al Café Liber a cura di Chew-Z inizia presto (ore 22) con l’esibizione musicale dei Riga supportati dalle elaborazioni video dei Mutant Fish, a disegnare una performance che indaga l’odierno incubo del nostro mondo, tra paesaggi suburbani e nuove città del consumo.
A seguire, i dj’s del sabato sera del Cafe Liber !

RIGA è un progetto audio/visual nato nel 2003 e formato da Martino Nencioni, Riccardo Pietroboni e Jacopo Barbaccia, tre musicisti e sound designer artefici di sonorità generate attraverso l'uso di dispositivi analogici e digitali, che variano dall’IDM all'elettronica più sperimentale. Per la parte video, il collettivo Riga si avvale della collaborazione di diversi visual artist tra cui recentemente Mutant Fish [Tommaso Norfo e Marco Soma], laboratorio formato da videomakers e vj professionisti, attivi da tempo nella creazione video.
In questa occasione presentano il loro primo EP, pubblicato su Chew-Z.


Sabato 22 Novembre ore 22
Radio Flash 97.6
Fm 97.6 (Torino & Provincia)
Streaming: http://www.radioflash.to

WALKMAN

In contemporanea all’evento presso il Cafe Liber, potrete ascoltare dalla radio alcuni brani dalle pubblicazioni ondine dei primi due anni di Chew-Z, che saranno trasmessi nel programma radiofonico dedicato al suono del Netuadio: Walkman.

No comments: