9.4.08

NetlabelISM 12 04 2008. Pisa. A Day In A Free Music

Sabato 12 Aprile 2008 a partire dalle 18 al Cantiere Sanbernardo di Pisa e al Rebeldia avrà luogo un evento per far conoscere al pubblico la realtà delle Netlabel, etichette musicali spesso indipendenti che distribuiscono e producono musica online.

Partecipano le netlabels: A Quiet Bump e Chew-Z.

L'evento inizia al Cantiere Sanbernardo alle ore 18 con il Workshop Netlabel & Creative Commons - Un momento d'incontro per conoscere le nuove frontiere della produzione e della distribuzione della musica attraverso il web e le novità nella gestione dei diritti d'autore.
Alle 19.30 sempre tra le mura della Chiesa sconsacrata di Via Gori ci sarà il Pen Drive Party con Peak alla consolle - il Pen Drive Party; un nuovo modo di fruire l'offerta musicale: ascolti, balli, copi la musica della serata sulla tua pendrive e te la riporti a casa !
A seguire due live e visual set con Eniac e Lo Dev Alm: l'evento potrà essere ascoltato in diretta e in streaming su Radio Incontro 107.775 (www.incontro.it).
Alle 23.30 Netlabelism si sposta al C.S.A. Rebeldia dove si ballerà tutta la notte con il Dub di Dj Jambassa e la musica di Peak: la serata sarà registrata e trasmessa su Radio Incontro la settimana seguente.

No comments: